lunedì 26 aprile 2010

Rotolo freddo salmone, rucola e philadelphia

Ieri ho festeggiato il mio 30° compleanno e ho fatto una super festa con tutti i miei amici...risultato? ho cucinato come una pazza per 2 giorni interi. Nei prossimi giorni vi posterò le ricette che ho usato per sfamare tutta la truppa, tra dolce e salato.
Ingredienti:
4 fette di pane per tramezzini
4 grosse fette di salmone (affumicato o no, a seconda dei gusti)
rucola
philadelphia (potete anche usarlo aromatizzato)

Preparazione:

Stendete con il mattarello ogni fetta di pane da tramezzino.
Spalmate il philadelphia, spargete la rucola e mettete una fetta di salmone sopra ogni fetta di pane.
Arrotolate il tutto, avvolgetelo nella pellicola e lasciate in frigorifero per 1 ora (io l'ho lasciato un giorno intero).
Tagliate a rondelle e servite.
Un consiglio, comprate del pane da tramezzini di qualità e usatelo a temperatura ambiente altrimenti si romperà tutto (come il mio...sigh)



Buon Appetito...

Nessun commento:

Posta un commento